Rise of the Footsoldier è un'interessante scatola di trucchi. Alcune persone lo descrivono come "il tentativo della Gran Bretagna per i bravi ragazzi". Tuttavia, non ho potuto vedere molto in comune con il classico americano. Sì, Footsoldier parla di gangster, ma, pur essendo un 'azienda', non si sono mai imbattuti in quel modo organizzato nel modo in cui la 'Mafia' americana sembra essere ritratta in un film. <br/> <br/> Il film è apparentemente basato su una storia vera Questo è leggermente aperto all'interpretazione poiché, nella vita reale, la "verità" è ancora oggetto di discussione. Nel 1995, tre membri di una banda furono fatti a pezzi in una Range Rover nell'Essex. Footsoldier tenta di spiegare le motivazioni dietro gli omicidi. Riguarda Carlton Leach, un piccolo teppista del calcio nei primi anni ottanta, che si fa strada fino al portiere. Sì, questo non sembra molto un "risveglio", ma viene anche coinvolto in alcune operazioni di droga che elevano il suo status di "esecutore". Tuttavia, la storia (che dura quasi due) ore, una sorta di lascia Carlton a circa l'ora e va a raccontare la storia dei tre gangster che verranno poi uccisi. Questo sembra aver diviso il pubblico. Garantito che Leach era un personaggio improbabile (in effetti, potresti trovare difficile trovare CHIUNQUE in questo film che ti piace davvero), ma almeno era l''eroe' (o forse l'antieroide). Il cambio di direzione è un po 'stridente e mi ha tolto un po' dal mio primo orologio (lo sto rivedendo alla mia seconda visione per il record). <br/> <br/> Forse Footsoldier è meglio guardato come un film di due metà. La prima parte del film mette in scena la scena, descrivendo come la malavita lavora dentro e intorno a Londra, poi vediamo cosa * potrebbe * accadere ai tre gangster. <br/> <br/> Rise of the Footsoldier non è certo per tutti. È estremamente violento e sanguinario. Inoltre non c'è nemmeno il vero umorismo di cui parlare (ala Lock Stock and Snatch). Il nostro "eroe" regolare picchia le persone, compresa la sua stessa moglie, lasciando poca simpatia per la sua situazione. Tuttavia, ho ancora trovato un orologio interessante. Non so quanto sia reale. Sì, è BASATO su eventi reali, ma ho avuto l'impressione che una buona quantità di licenza artistica fosse stata presa con il film. <br/> <br/> Se hai uno stomaco forte e ti piacciono i film di gangster inglesi, potrebbe piacere Menzione speciale a Craig Fairbrass per aver interpretato un cattivo particolarmente cattivo - Joe Pesci, hai appena incontrato la tua controparte britannica. <br/> <br/> http://thewrongtreemoviereviews.blogspot.co.uk/ La parte del film in cui sentiamo il personaggio fare un commento e passare attraverso vari anni (la scena acid house in particolare) è stato un po 'freddo e questo è tutto. L'ambientazione è ciò che salva un po 'questo film, ma è ancora dannatamente terribile. <br/> <br/> Il film non presenta nessuno dei commenti sociali e del simpatico umorismo di Football Factory. È più come un sanguinoso scontro in strada il sabato sera fuori da un nightclub dell'Essex - nessuna regola, violenta e poco intelligente. <br/> <br/> Stai praticamente guardando un carico di gorilla arrabbiati iniettati con alcol e droghe. Ogni personaggio su questo è uno stereotipo o un cliché. Il film è semplicemente estraneo al pubblico. Nessuno a parte le menti più avvincenti può riguardare questo. <br/> <br/> Anche la violenza è sopra le righe. Molto è assolutamente inutile. Puoi capire dal guardarlo che la maggior parte delle scene non ha altro scopo se non sbalordire o affascinare gli spettatori.La scena in cui alcuni psicopatici vanno in un posto di consegna della pizza per accoltellare uno dei membri dello staff con una taglierina della pizza non è affatto necessario per la trama. <br/> <br/> Inoltre, se qualcuno di voi è preoccupato per un mancanza di sesso quindi non preoccuparti. Hai la certezza di vedere un sacco di personalità e di "uccelli" senza profondità in questo film che si scopano le tette e si fanno scopare i loro cervelli. Sembra che l'unico scopo delle donne in questo sia come oggetti sessuali, trofei e bersagli per gli abusi. È un festival di misoginia ed è cringeworthy. <br/> <br/> Faresti meglio a guardare Eastenders che a guardare questa merda. Questo film è rigorosamente per i 'ragazzi'. Ora, a differenza di Hollywood, il Regno Unito non sforna molti film uno dopo l'altro, ma quando lo facciamo, sforniamo tappi che sono meglio della maggior parte dei film d'azione falsi di Hollywood. Questo è uno di quei tappatori. Rise of the foot soldier è sanguinosamente brillante perché non si basa solo su una storia vera, ma si sente anche molto realistico. La violenza non è legata ai popcorn, come la maggior parte dei film di Hollywood, è grintosa, brutale e sanguinaria. Le migliori performance per tutti i cast come Craig Fairbrass e Billy Murray in particolare. Rise è una delle migliori prestazioni di Craig che non tira pugni ma li abbatte con grande potenza. Un paio di volte ho fatto una smorfia perché la violenza a volte è molto estrema ma si aggiunge alla storia.Essendo da Londra me stesso e avendo anche un amico in Essex, io stesso sono venuto dallo sfondo e ho alcuni compagni che sono come alcuni dei personaggi raffigurati in questo film. È bello vedere un film di questo calibro entrare nei cinema e nei DVD ed essere così ampiamente considerato un film d'oro. C'è molto linguaggio estremo anche in questo, ma se vieni da Londra, lo usi sempre comunque. Billy Murray (non Bill Murray come in "ghostbusters") visto infine in Eastenders e The Bill porta un lato molto sinistro e malizia al suo personaggio che dimostra che è un maestro nel suo campo quando si tratta di vendetta e vendetta. Tutto quello che posso dire è che è un accecante film di un film e persone che amano film come Rollin with the Nines, The Business, The football factory, allora devi vederlo, ti letteralmente spazzerà via. Sono andato a vedere questo lunedì, e ho pensato che grande storia del crimine inglese. Il regista ha reso questo film il più realistico possibile, e ha fatto un ottimo lavoro nel farlo, è una fantastica storia vera che la maggior parte delle persone di Essex e Londra conoscono. Dal mio punto di vista il film mostra come vivevano i ragazzi dell'Essex a Basildon e come anche Carlton leach fosse parte della vita di là. È un vero film della malavita, sarà pieno di azione. Quando vedo questo non sono stato a dormire per ore e sono andato direttamente dal lavoro a vederlo pregare. Non mi addormenterò, mi ha tenuto sveglio tutto il tempo, la sua azione fino in fondo. <br/> <br /> Gli attori hanno tutti recitato bene, ricci harnett che interpreta il ruolo di Carlton, così come fanno il terry stone (Tony tucker) e Craig fairbrass as (pat Tate) Roland manookian (Craig rolfe) hanno tutti giocato a questi ragazzi come il vero Erano i ragazzi dell'Essex. <br/> <br/> Se sei un vero fan del crimine e ami un film britannico, allora vai a vedere questo film, non ascoltare ciò che la stampa dice, pensa a te stesso, e ricorda che è tutto vero. <br/> <br/> Non è un grande film di Hollywood, è un film britannico, e non ne vediamo molti. <br/> <br/> Vedrò questo film di nuovo. <br/> <br/> Ben fatto di nuovo al regista e scrittore Julian e andrà a farti un regalo Questo è probabilmente il peggiore genere del gangster dei cockney che ha rovinato l'industria cinematografica britannica da quando Mitchney Guy Ritchie ha scatenato Lock stock e due barili mal fatti.Questa & quot; True Life & quot; la storia di Carlton Leach (chi?) ha tutto ciò che non va in questo genere, una sceneggiatura davvero orribile che consiste di persone che stridono & quot; Cant & quot ;, & quot; Fahcking Cant & quot; e & quot; ti ucciderò, ya fahcking non posso & quot; fino alla nausea. La recitazione è uniformemente terribile con i due membri del cast più riconoscibili che sono due ex star di sapone abbastanza visibilmente fuori dalla loro profondità. Per qualche ragione il film presume che abbiamo sentito parlare di queste persone e posso assicurarvi che nessuno a nord dell'Essex non lo ha fatto, e che dovremmo essere interessati a una storia di vita bassa. Perché? Questo non è Goodfellas nonostante il blurb sulla copertina del DVD. La storia è incentrata su un hooligan di calcio che ha trasformato il buttafuori in gangster e gli amici finiscono per farsi sparare. Boo hoo. Il fatto che queste persone siano totalmente antipatiche è l'unico vantaggio minore di questo film. In tutte le scene d'azione sembra che la cinepresa fosse legata a un pezzo di spago e girava su se stessa mentre le persone fingevano di combattere e la storia di qualcuno di cui la maggior parte della gente non ha mai sentito parlare e non succede nulla di veramente interessante è una completa perdita di tempo. La gente parla di quanto il film sia violento come se fosse il segno di un grande film e, sebbene molti grandi film abbiano violenza in loro, questa è solo una scusa per l'uomo di FX per mostrare cosa può fare. Nel complesso questo film è un promemoria del perché l'industria cinematografica britannica sia defunta e prima smettiamo di finanziare questi aborti patetici, meglio è.
Ralphjami replied
370 weeks ago