Ralphjami replied

370 weeks ago

Avengers: Age Of Ultron > DOWNLOAD

Show Spoiler

POSSONO CONTENERE SPOILERS, metterlo solo per sicurezza. <br/> <br/> È difficile per me dare un film a 10, e forse gli darò un 10 a causa di quanto ero eccitato e stavo uscendo quindi forse scenderà a 9 dopo averlo guardato di nuovo. Ma questo film ha scandito tutte le scatole, ha avuto azione fin dall'inizio, sono successe cose che personalmente non mi aspettavo e hanno preparato per i film futuri che mi fanno davvero sentire per i film futuri. <br/> <br /> Tutto e tutto questo film è fantastico, per giovani e meno giovani, film nerd o no, puoi goderti questo film con tutta la famiglia. <br/> <br/> Altamente raccomandato.
Recensione: Sono davvero in due a proposito di questo film perché mi piacevano scene d'azione epiche e scherzi tra i personaggi, ma nessuno di loro è davvero passato dal primo film. Preferisco l'azione nei primi Avengers e l'introduzione di Hulk è stata geniale, ma non era certo in questo film. Ad ogni modo, i film parlano dei Vendicatori che affrontano il malvagio Ultron che dice che vuole salvare il mondo ma che vuole davvero distruggerlo. Penso che sia davvero così! C'è un sacco di gergo tecnico per tutto il film, cosa che mi è passata per la testa, ma ci sono altri grandi elementi come l'introduzione di 3 nuovi personaggi, Quicksilver, Scarlet Witch e Vision. L'attenzione al dettaglio era perfetta e io ero sul bordo del mio sedile per tutto il film, ma ho sempre preferito il primo film, principalmente per il fattore shock. La lotta tra Hulk e Ironman è stata una delle più grandi scene del film e mi è piaciuta la scena quando tutti cercavano di prendere la mazza Thors, ma penso che le mie aspettative fossero un po 'troppo alte. Ad ogni modo, è sicuramente uno da guardare ma non lo classificherò tanto quanto il primo film! Piacevole! <br/> <br/> Round-Up: questo franchise è sicuramente diventato il più grande di tutti i tempi prendendo il 4 ° e 6 ° posto nel grafico lordo mondiale. Robert Downey Jr. è anche diventato l'attore più pagato nel 2014 con un enorme $ 75 milioni con Dwayne Johnson che è arrivato secondo con $ 52 milioni. A 50 anni, Robert Downey Jr. ha davvero cambiato la sua vita dopo essere stato dipendente da droghe e ottenere un sacco di stampa negativa. La sua carriera è iniziata nel 1970 in un piccolo film chiamato Pound e da allora non ha più voltato le spalle. È stato candidato all'Oscar nel 1993 per il suo fantastico ruolo di Chaplin, ma ha perso con Al Pacino in Scent of a Woman. Inoltre è stato candidato all'Oscar per il miglior ruolo di supporto nell'agitaticissimo Tropic Thunder del 2009, che ha anche perso nel compianto Heath Ledger per la sua interpretazione di Joker in the Dark Knight. Ho sempre amato la sua recitazione e il suo carisma di schermo unico e lui era ancora in grado di tirare fuori grandi spettacoli mentre era sotto l'influenza. Con un altro film di Sherlock Holmes in programma insieme a Capitan America: Civil War e Pinocchio, sono contento di vedere che ha trasformato la sua vita in giro per diventare una delle più grandi star del mondo. A parte questo, questo film è stato diretto da Joss Whedon che ha scritto l'originale Toy Story, Alien Resurrection, Titan A.E., Atlantis, Serenity e entrambi i film Avengers. Ha anche diretto i film di Avengers insieme a Serenity e ha decisamente cambiato il cinema con le sue fantastiche scene d'azione e le trame dettagliate. <br/> <br/> Budget: 250 milioni di dollari in tutto il mondo Gross: 1,4 miliardi di dollari <br/> <br/> Raccomando questo film alle persone che partecipano alla serie Marvel Avengers dove i supereroi lottano contro il male per salvare il mondo. 7/10
La storia del film è strettamente legata al resto dell'universo cinematografico Marvel, simile a quella del primo film di Avengers, la maggior parte degli eventi che si svolgono al suo interno hanno legami importanti con molti film precedenti. Guardiani della Galassia, Thor: The Dark World e ovviamente Avengers Assemble sono i film più importanti. <br/> <br/> È sorprendente osservare l'enorme quantità di somiglianze tra la prima e la seconda storia di Avengers, è come per alcune parti hanno appena usato i primi film come modello. La storia inizia a svilupparsi da quando in realtà viene creato Ultron, o almeno quando inizia a diventare semi-interessante. Ultron inizia a radicarsi nell'armata della Iron Legione di ferro di Iron Man e lentamente guadagna potere per tutto il film verso la finale lotta finale d'azione alla fine. Circa un'ora nel film, le tensioni iniziano a crescere nel gruppo quando nasce una nuova cena che gioca con le loro menti, quasi al punto che il gruppo va per la propria strada e si scioglie, solo per essere ostacolato dallo stesso vecchio il mondo ha bisogno di noi 'discorso. Iniziando a vedere ancora qualche somiglianza? Sembra una trama eccezionalmente rigida che è banale e appena stata strappata da un altro film. <br/> <br/> L'Action Avengers Assemble è stato uno dei migliori, se non il miglior film che ho visto per gli scopi dell'azione e Age Of Ultron in molti casi non manca di corrispondere a questi standard. Il film si apre con il mio tipo di scatto preferito che è stato utilizzato squisitamente nel primo film, un lunghissimo colpo d'azione che ci mostra il lavoro di squadra e le singole abilità allo stesso modo, è stato davvero sorprendente. Dai lunghi colpi di una lotta estremamente unilaterale a un lungo tiro d'azione della possibile sequenza di combattimento che ho visto in un film della Marvel fino ad oggi: Hulk Vs Iron Man, la tuta anti-hulk, che per la cronaca sono molto deluso dal fatto che questo non si è più manifestato più avanti nel film. <br/> <br/> Tutto questo è stato detto che mi sento come se molte delle sequenze d'azione mancassero della suggestione generale che il primo film si aggrappava a un bambino simile a sua madre . Pensandoci per un po 'alla fine sono arrivato alla conclusione che era dovuto alla mancanza di colpi di squadra / sequenze attraverso il film che hanno reso le sequenze leggermente deludenti. In molti casi, come nella scena finale del combattimento, i Vendicatori sono divisi in una città, combattendo nella propria area e la telecamera passerebbe da un colpo all'altro di ognuno di loro che combatte la loro parte. Ho appena trovato scene come questa molto noiose ed estremamente difficili da descrivere a qualcuno, potevo solo sentire la squadra quanto più possibile in Assemble. <br/> <br/> Per arrotondare penso che Age of Ultron sia un Un ottimo tentativo di ricreare Avengers Assemble ma in molti casi cerca di essere troppo spesso il suo predecessore. L'azione è brillante, ma rimasi deluso dal fatto che non fosse all'altezza degli standard creati da Avengers Assemble. 7/10 Sentiti libero di postare tutto ciò che potrei aver perso o la tua personale opinione del film. Una recensione personale più dettagliata: http://timmonsreviews.blogspot.co.uk/2015/ 04 / avengers-age-of-ultron-film- review.html? M = 1
È impossibile non confrontare Age of Ultron con i Vendicatori per la prima volta nel 2012. Molti critici e fan saranno divisi. Alcuni affermano che è meglio del primo film e altri dicono che non è all'altezza. Io per primo sono una di quelle persone che hanno ancora apprezzato il primo film di Avengers più di Age of Ultron. Questo non significa che non mi piaccia Age of Ultron. È un dato di fatto nei miei 5 migliori film della MCU. Qualche settimana fa avrei detto che Age of Ultron sarebbe stata la migliore del MCU. Mi sono trovato un po 'deluso nel progetto complessivo ed ecco perché. <br/> <br/> 1. Ultron …. Ultron nei trailer sembrava essere un cattivo promettente. Io stesso ho trovato la tipica formula MCU da riempire con cattivi sottoutilizzati e immotivati. Gli unici cattivi a cui tengo molto nella saga della Marvel sono Loki, Thanos e The Winter Soldier. Raramente sentirai mai parlare di qualcuno del loro amore per Obadiah Stane, Maleketh the Maleducato e ….. Whiplash …. I trailer di Age of Ultron hanno promesso un furfante molto interessante, potente, minaccioso e minaccioso. Uscendo dal film, ho trovato Ultron da dimenticare, non molto da minaccia e, in generale, non l'Ultron che non vedevo l'ora di fare. L'ultima missione di Ultron era distruggere l'umanità e anche, per qualche strana ragione, cercare di rendersi più umano, a parte il fatto che voleva distruggere l'umanità. Ora distruggere l'umanità è un tipico dispositivo di trama iniziato da criminali, tuttavia Ultron ha promesso di essere più che il tipico 'mostro per distruggere il mondo'. Ma alla fine è tutto ciò che finisce per essere. AVVISO SPOILERS; la sua creazione è stata affrettata, in realtà è stato creato da Tony tra Iron Man 3 e Age of Ultron, ma non è stato possibile attivarlo perché la tecnologia non funzionava finché non hanno ottenuto il personale di Loki da Hydra. FINE DEI SPOILER. A parte le sue origini affrettate, dai trailer sembrava che Ultron avrebbe protetto la Terra per un po 'nell'Atto 1, impostando il suo sviluppo come personaggio e alla fine facendo diventare il suo turno di distruzione molto più spaventoso. SPOILER ALERT Ciò non accade, non appena Ultron è nato, analizza Internet e decide di distruggere l'umanità. FINE DEI SPOILER. La voce di James Spader è perfetta per Ultron, ma i suoi obiettivi e le sue motivazioni erano, alla fine, sottosviluppati e poco convincenti. Per non parlare, anche se dovrebbe essere la più grande minaccia finora nel MCU, sembra solo un tipico cattivo come Whiplash e Ronan l'accusatore. La sua minaccia contro la Terra non è convincente e non è abbastanza grande su scala per fornire paura al pubblico. Tony sembra avere così tanta paura di Ultron, eppure Ultron non fa nulla dell'intero film che dà prova del perché un pubblico dovrebbe temerlo. The Invasion of New York ha dominato la paura per il pubblico. Ultron proprio no. <br/> 2. Un primo atto molto lento io stesso sono un fanatico del cinema e apprezzo molto lo sviluppo del personaggio. Puoi avere un lento primo atto in un film e può essere fantastico se si tratta di un solido sviluppo del personaggio. Il primo atto di Age of Ultron sembra spingere lo sviluppo del personaggio non necessario sul viso del pubblico senza alcuna ragione. Abbiamo avuto il primo film per questo, per non parlare di tutto il set di Phase One prima di The Avengers. Conosciamo questi personaggi. Amiamo questi personaggi. Conosciamo le loro storie secondarie, anche se non l'abbiamo mai visto prima, come nel caso di Black Widow, ne abbiamo sentito parlare e non abbiamo bisogno di vederlo. Sembrava proprio che Whedon stesse cercando di mostrarti chi sono questi personaggi, anche se lo sappiamo già. E 'stato un po' fastidioso. Il primo atto avrebbe potuto essere molto di più. Abbiamo visto come è nato Ultron, ma questo DOVREBBE essere stato atto uno invece di essere frettoloso. Invece di darci lo sviluppo del personaggio, sviluppare Ultron di più, mostrare il suo viaggio verso il male. Il primo atto è stato nel complesso lento. Tutti parlano e annoiano. <br/> 3. Umorismo …. troppo umorismo I film Marvel sono noti per il loro uso dell'umorismo leggero. Lo adoro e funziona. Tuttavia Age of Ultron usa Tanto umorismo che a me ha tolto l'oscurità e la minaccia di Ultron e, con tutta l'umanità in gioco, penseresti che la squadra sarebbe stata troppo spaventata per fare battute. Adoro la commedia, ma Age of Ultron è stata piena fino all'orlo e ha appena tolto la serietà complessiva del film. <br/> <br/> 4. L'ho già visto prima? L'atto finale del film assomigliava molto all'atto finale dei primi Vendicatori. Pur essendo immensamente divertente, l'atto finale era praticamente lo stesso del primo film. AVVISO SPOILERS; per non parlare della scena in cui Hulk è posseduto e va su tutte le furie e combatte contro Iron Man, mentre è fantastico, lo abbiamo visto prima, quando Hulk impazzì nell'Helicarrier nei primi Vendicatori. Non sbarazzarsi della scena, basta suonare in modo diverso. <br/> <br/> Ora per alcune cose che mi sono piaciute. <br/> <br/> 1. Hawkeye ha un grande sviluppo. <br/> <br/> 2. Dolce come scene di lotta <br/> <br/> 3. Quicksilver, Scarlet Witch e the Vision sono fantastici! <br/> <br/> 4.La scena finale <br/> <br/> Vedendo SPOILERS ALERT; la nuova squadra dei vendicatori era fantastica. Il mio unico pignolo è che è stato un momento perfetto per portare Spider-man, Dr Strange, Black Panther, diamine a qualsiasi Avenger che non abbiamo ancora visto. Opportunità sprecata. <br/> <br/> 6. The Cinematography Onestamente, insieme a Guardians of the Galaxy, Age of Ultron ha il miglior lavoro con la fotocamera nella MCU <br/> <br/> Overall Age of Ultron, mentre un po 'deludente a causa di un overhype, un primo atto lento e un malvagio sottosviluppato , è ancora un grande film e una bella aggiunta al Marvel Cinematic Universe.
La mia visione di Age of Ultron è arrivata direttamente dopo aver visto il primo film di Avengers insieme al secondo film di Capitan America. Inutile dire che entrambi i film rimangono estremamente divertenti. Ciò che è interessante è la moltitudine di riferimenti a questi film all'interno di Age of Ultron. Falcon si presenta e parla della ricerca in corso da parte di Steve e di Steve per Bar Barnes e Don Cheadle si rivela ed è incredibile. Don Cheadle non è coinvolto negli altri film, ma è così spassosamente divertente che non posso fare a meno di menzionarlo. <br/> <br/> Tony Stark trova questo pazzo congegno computer all'interno dello scettro di Loki e decide che la giusta linea d'azione è creare un'intelligenza artificiale, un'idea che non guasta mai. Tutto va storto. <br/> <br/> Allo stesso modo del notevole uso di Cheadle del tempo sullo schermo, l'intero film si è rivelato essere principalmente una commedia rispetto ai film gotici della DC, che i trailer in qualche modo rendono fuori per essere. Non sono affatto infastidito da questo. Sento che i film Marvel comprendono il loro scopo molto più di quello che fa DC. Non sarebbe saggio per te menzionare Man of Steel perché invocherò la mia rabbia inarrestabile e perire immediatamente. L'atmosfera che il film aveva ambientato era completamente opposta alla stravagante distruzione borderline di Metropolis. I film della Marvel Studios comprendono che dovrebbero (e devono) mirare a intrattenere il pubblico e che ci riescono. Il film fa questo semplicemente rendendo il film estremamente divertente. Le battute erano costantemente presenti e collegate rendendo il film qualcosa che mi piacerebbe davvero vedere, un talento di Man of Steel chiaramente non era in grado di raggiungere. <br/> <br/> Questo flusso di umorismo significava tristemente che l'atmosfera del film è stato inarrestabilmente capovolto tra felicità stravagante e terrore psicologico. È come se il film volesse intrattenere, ma anche essere preso sul serio. Ogni momento ha successo nel realizzare ciò a cui mirano, ma quando è cucito insieme, il tono è più imprevedibile di un ragazzo pieno di caffeina con quello di Tourette. <br/> <br/> Insieme a questo, il film mi è sembrato troppo denso. Stavano cercando di stipare così tanto in un film esplicitamente lungo. Andy Serkis si presenta per un po 'e ci sono tre nuovi personaggi che devono essere introdotti. Molto più che le introduzioni zero fatte nel primo. Questo accoppiato con i cambiamenti tonali ha reso il film leggermente ritmato. <br/> <br/> Sono contento di riferire che mentre ci sono molti nuovi personaggi sono tutti piuttosto dannatamente interessanti … tranne Ultron. Occhio di Falco è l'esempio di questo. Ho aspettato da quando il primo film di Thor per Hawkeye è stato un personaggio interessante e il suo retroscena è stato approfondito un po 'in questo film. Gli altri personaggi: Vision, Quicksilver e Scarlet Witch sono semplici ma quella base era abbastanza decente. Su una nota più negativa, il malvagio titolare, Ultron, non ha quasi avuto il tempo necessario per lo schermo. <br/> <br/> Tutto ciò che deve essere detto è che non è esattamente Loki, qualcosa che può essere detto riferendosi agli altri cattivi Marvel dei film recenti. <br/> <br/> Marvel Studios è stato in ottima forma negli ultimi quattro o cinque anni e Age of Ultron ha mantenuto la commedia e il ritmo di Guardians of Galaxy. Il film ha sicuramente dei difetti ma c'era solo un punto in cui non mi piaceva e Mark Ruffalo indossava le cuffie Beats, forse i peggiori posizionamenti di prodotti che abbia mai visto. Oltre a questo, vorrei concludere che Age of Ultron è alla pari con il primo film di Avengers. BOOM

374e6bdcca
Torchwood movie in italian free downloadLa terra si tinse di rosso full movie in italian 720pLos Angeles 1991 in italian free downloadthe Threshold full movie in italian free download hdReunited, and It Feels No Good download completo di film in italianoSirens online gratuitoDevil Hunter Yohko 5 torrentSell A Million movie free download in italianThe Damage Done movie download in mp4Gun Smoke full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.