Ralphjami replied

370 weeks ago

Pluto Nash > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non capisco Perchè Eddie Murphy's & quot; Le avventure di Plutone Nash & quot; si fa così male? Vedo che la sceneggiatura è sottile, ma comunque penso che siano riusciti a rendere questo un film fantastico con dei bellissimi effetti speciali. Ho visto MOLTI film nella mia vita, e ho sicuramente visto commedie molto peggiori di questo, es. WILD WILD WEST, BOWFINGER e BOAT TRIP (non che ci sia un paragone). <br/> <br/> E 'FANTASTICO che non ci siano battute di Dick, Tit e soprattutto di Urano, l'umorismo è molto più sofisticato e sarcastico. A proposito, Eddie Murphy fa un lavoro di recitazione SUPERB, lui è reale e comprensivo. <br/> <br/> Purtroppo questo film è stato un enorme fiasco in tutto il mondo, il che significa che molto probabilmente non otterremo mai un seguito :-( i critici dicono di questo film, dico & quot; JOB WELL DONE !!! & quot ;.
Ho dato un'occhiata a questo perché è una bomba famigerata, e ti incuriosisci. Potrebbe essere davvero brutto come tutto ciò? Bene, sì, può. PLUTO è piuttosto male, e quel che è peggio è che non è nemmeno un tipo memorabile di cattivo, un classico del campo. PLUTO è solo un triste bla di cattivo, un po 'stanco messo insieme come tutti stavano facendo le cose. È il tipo di cosa che infonde la tua anima e il tuo spirito, davvero. Questo sembra un complicato rifugio fiscale sotto le spoglie di un film. <br/> <br/> Quello che in realtà mi ha ricordato, in effetti, era VAN HELSING, supponendo che VH stesse cercando di essere una commedia di fantascienza leggera, invece di un semi-linguaccia horror / azione spettacolare. Ma è esattamente lo stesso tipo di atmosfera. Anche se VH sembrava molto meglio: il design della produzione qui è assolutamente orribile, con set che sembrano un incrocio tra BLADE RUNNER, "Bablyon Five" e video musicali della fine degli anni Ottanta. Di solito non sono uno a notare l'illuminazione o la cinematografia, ma in qualche modo tutti sembrano orribili o sbiaditi - in particolare Rosario Dawson, probabilmente una delle donne più belle del cinema di oggi. <br/> <br/> La sceneggiatura è orribile. Scopriamo che Pluto Nash è un bravo ragazzo che tutti dicono che è un bravo ragazzo - anche se sembra proprio Eddie Murphy. In determinati punti predeterminati, le persone si rompono il carattere per fare le cose predeterminate che la sceneggiatura richiede loro di continuare la storia. (Questo è chiamato & quot; hackwork & quot;). La trama generale sembra presa in prestito direttamente da HARLEM NIGHTS, che ricordo mi piaceva molto di più. Tranne che questo è sulla luna. Il grande rivelatore: Eddie sta combattendo contro Eddie! - non ha assolutamente senso. <br/> <br/> Molti bravi attori, ma sembrano tutti un po 'indietro, o rigidi, o altro. Eddie stesso sta semplicemente facendo il suo nuovo & quot; lo ripulì & quot; cosa. Francamente, mi è sempre piaciuto Eddie Murphy, ma è un ragazzo che ha bisogno di un cast forte per rimbalzare. (In realtà, penso che sia essenzialmente un grande attore non perfettamente interpretato da uomo protagonista troppo spesso.) Non può portare niente da solo. <br/> <br/> Quindi no, è così brutto come si dice, e in anche un modo di stile scadente. È come ubriacarsi con i refrigeratori per il vino: ti svegli la mattina dopo entrambi i postumi di una sbornia e vergognandoti del tutto.
Sono un fan di Eddie Murphy, ma non sono andato a teatro per vedere questo film a causa delle recensioni orribili che ho letto su di esso. I miei sentimenti dopo aver catturato questo film su HBO sono chiari, non basano necessariamente tutte le tue decisioni per guardare un film o non su recensioni molto pubblicizzate. Il fatto è che mi è piaciuto questo film. Pensavo che il cast fosse attraente e di talento; e che c'erano delle risate credibili. Ma soprattutto, mi è piaciuto molto il modo in cui il film è apparso e come è stato girato. Questo film non è stato così male come dicevano i critici. È possibile che, poiché i critici hanno criticato così tanto il film, che quando finalmente ho visto il film, e non ne sono stato disgustato, ho iniziato a rilassarmi ea godermelo. Penso che molti dei critici si aspettassero un festival di risate di tipo Beverly Hills, ma questa non è una commedia che è davvero un dramma d'azione con poche risate. Questa è rigorosamente una commedia fantascientifica, in quanto tale, non si prende sul serio; e nessuno dei due dovresti se decidessi di guardarlo. Guarda se ti piace. L'ho fatto sicuramente.
The Adventures of Pluto Nash (2002): Dir: Ron Underwood / Cast: Eddie Murphy, Rosario Dawson, Jay Mohr, Randy Quaid, Peter Boyle: Una somiglianza con Blade Runner in Disney Land con una produzione di formaggio. È il 2087 sulla luna dove Pluto Nash, ex terrestre che ha trascorso del tempo in prigione per gioco illegale, possiede una discoteca e inverte il suo stile di vita. Quando rifiuta l'offerta del mob sul suo nightclub, reagisce. Fugge con una giovane donna e la sua fidata guardia del corpo robotica. Trama ridicola con situazioni zoppicanti e nonostante un'interessante commedia sull'identità, nella conclusione è ancora uno dei peggiori film dell'anno. Il regista Ron Underwood perde il controllo presto con effetti speciali risibili. Ha esplorato diversi mondi da vari punti di vista con City Slickers e Mighty Joe Young. Eddie Murphy sta ovviamente tentando la commedia da un punto di vista diverso ma, indipendentemente dai suoi sforzi, questo materiale non è mai alimentato dall'umorismo. Rosario Dawson interpreta un cantante che aspetta i tavoli. Quindi fondamentalmente lei la presa in giro romantico. Randy Quaid strappa a Bruno il robot in quello che potrebbe essere il peggior ruolo che abbia mai tentato di affrontare. Jay Mohr è un cartone come un patetico comico da nightclub. Peter Boyle interpreta un poliziotto in pensione in quello che è patetico quanto ogni altra scelta professionale in questa parodia. È una spazzatura ricoperta di caramelle che muore come la batteria nella testa di Bruno. Punteggio: 1/10
Ho guardato questo film in TV su richiesta e mi è piaciuto molto. Eddie Murphy, come al solito, era eccellente e il resto del cast era altrettanto buono. Ho amato i set, la sciocchezza, le linee, la storia. Da quando mi sono ritrovato a voler vedere il film che ho comprato, il DVD e il film ora sono sul mio scaffale, accanto ai miei altri preferiti. I critici possono essere sbagliati. Ad esempio, negli anni '50, & quot; Imitation of Life & quot ;, ora riconosciuto come un capolavoro cinematografico, è stato unanimemente stravolto dalla critica! Questo è solo un esempio. Personalmente, considero un punto non leggerli mai prima di guardare un film. Invece, controllo il regista, il cast e forse la storia. Se non conosco né il regista né il cast, uso il mio giudizio critico basato sulla storia, su ciò che dicono i miei amici più esperti del film e un sentimento generale basato sui trailer. Potrei leggere i critici dopo aver visto un film per vedere con chi sono d'accordo, o meglio, chi è d'accordo con me. Con unanimemente panning The Adventures of Pluto Nash, i critici hanno commesso un altro Great Critic Blunder. Il film è davvero molto buono.

374e6bdcca
Morgan 720p torrentAlex Cross - La memoria del killer downloadIshtar film completo in italiano download gratuito hd 720pA Duel of Iron movie in italian dubbed downloadTerminator 3 - Le macchine ribelli movie download in hdGeorge Clooney 311 full movie in italian free download mp4download full movie L'uomo che sapeva troppo poco in italianLovers N\u0027 Strangers movie download in hddownload full movie Detective's Story in italianTerrah: The World of Exitium movie download in mp4
Please log in to post a reply.