Ralphjami replied

371 weeks ago

Drive Angry > DOWNLOAD

Show Spoiler

OMG e WTF stanno andando nell'industria del cinema per rilasciare questo? $ 50 milioni? Devono essere stati $ 30M per Nicholas Cage e mi piacerebbe pensare $ 20M a David Morse che aveva il buon senso di apparire solo per alcune scene (che sono sicuro non sarà sul suo curriculum attuale). Sicuramente la scrittura, la regia, il lavoro con la macchina da presa, la sceneggiatura, gli effetti ecc. Ecc. Non valevano assolutamente nulla. Avrei potuto realizzare un film migliore in una settimana con una handycam. E 'un peccato che devo dargli 1 stella perché è 1 troppi per quello che è il peggior film che abbia mai visto. (e credetemi quando dico di averli visti tutti). Non sprecare 1 minuto del tuo tempo con questo film.
Questo film è sfacciatamente di azione, un po 'di sangue e un sacco di battute. Non si tratta di trame complesse o sviluppo del personaggio, e onestamente non ti mancherà. <br/> <br/> Non è un film perfetto, ma sento che è uno dei ruoli migliori che Nicholas Cage abbia mai avuto. È un attore solido con la sceneggiatura giusta e questo è uno di questi. <br/> <br/> Fichtner, come "The Accountant" & quot; mi ricorda Christopher Walken, ma non nel senso che il suo stile è un imbroglio. È un grande attore e ogni scena del film con lui è una gioia da guardare. <br/> <br/> Alcune scene potrebbero usare un po 'di smalto e il finale sembra davvero che forse l'incontro finale sarebbe dovuto durare solo un po 'più a lungo, ma questa è una lamentela che potrei fare. Lo consiglierei a chiunque abbia un senso dell'umorismo e un apprezzamento per l'azione.
** 1/2 su (****) <br/> <br/> Se c'è un film che devi vedere al cineplex, non deve essere questo. Spara, le fumanti produzioni di Oscar stanno ancora giocando nella mia zona. Mentre questo non sta dicendo molto, & quot; Drive Angry 3D & quot; potrebbe effettivamente essere il migliore dei tuoi gusti acquisiti. Dopotutto, cosa sta suonando? Un concerto di Justin Bieber 3D, un film Adam Sandler zoppicante e una commedia sessuale fuori dal comune. Quelle scelte certamente non metteranno il mio culo caldo in un posto. La differenza è, & quot; Drive Angry & quot; è esattamente quello per cui paghi quando entri. Quindi è quasi impossibile sentirsi ingannato andando in qualcosa che sapevi perfettamente in che cosa stavi entrando. Tette, sesso, droga, inferno, arti tagliati, pulcini e sangue. Tutto in 3D. È come andare al McDonald's e ordinare il burger più ghioso e insalubre, ma ha un sapore così buono che vuoi assaporare ogni tuo boccone. <br/> <br/> Questo ultimo camp-romp di Nicholas Cage parla della figlia di Cage assassinato. Tuttavia, il bambino della figlia è ancora vivo, ma alcune tribù sataniche stanno tenendo in braccio il piccolo prigioniero. Cage, già morto all'inferno, deve recuperare il bambino prima che cada vittima alle prime luci dell'alba. <br/> <br/> Prima di tutto, questo film è così buono o semplicemente così cattivo … è … cattivo? Sicuramente il primo. Il film sa esattamente di cosa si tratta, e fa sempre del suo meglio per mantenerlo in questo modo. Le battute sono divertenti, gli attori sono coinvolti, e il film è solo divertimento non-stop, giovanile. Come va il sangue? Non male. Hai molte morti inaspettate, qualche smembramento qua e là e tonnellate di sangue schizzato. Com'è la nudità gratuita? Abbastanza moderato Non c'è carenza, ma non è assolutamente eccessiva (ala & quot; Piranha 3D & quot;). Ora, il 3D? È davvero molto coinvolgente considerando il fatto che è stato girato nelle terze dimensioni, suona bene il trucco e ottieni una bella profondità. <br/> <br/> Cage non è stato molto bravo ultimamente, ma il film rompe quella muffa. Cage alla fine mette la sua parrucca finta, e il personaggio campy a buon uso. Quale modo migliore di ritagliare che in un B-flick slice-'em-and-dice-'em. Inoltre, questo film è molto nostalgico. Quando ho visto i titoli di testa, la tipica & quot; cena & quot; ambientazione, e gli ultimi 20 minuti, mi sono appena sentito come se fosse ancora negli anni '70. Questo è un vero film sul grindhouse. <br/> <br/> Quali sono i problemi? Bene, questo film è piuttosto divertente, ma il gore ha funzionato un po 'più in basso di quanto mi aspettassi. Certo, hai un sacco di liquidi, ma non molti arti tagliati. Inoltre, ho pensato che il film avrebbe potuto spingere un po 'di più la busta. Per un film d'auto degli anni '70 con B-flick, penseresti che andrebbe un po 'oltre il limite. & quot; Piranha 3D & quot; è il miglior esempio. Ha battuto un record per la maggior parte del sangue in un film, potrebbe potenzialmente rompere un altro per la maggior parte della nudità sullo schermo in un film mainstream, e ha spinto la busta così lontano che era solo un pelo lontano da un NC-17. <br/> <br/> È & quot; Drive Angry 3D & quot; un bel film? No. Si tratta di un divertente, palle-to-the-wall one però? Inferno sì (gioco di parole). Promette i beni e li consegna. Sebbene il sottogenere del grindhouse sia andato meglio in passato, questa non è una brutta aggiunta. Il risultato è abbastanza soddisfacente. Da ora in poi Cage dovrebbe limitarsi a film come questo. Non tornerà mai al suo & quot; Face / Off & quot; giorni, ma vederlo prendersi gioco di se stesso non è un brutto modo di gettare la spugna. Gabbia destra?
Ho questo bizzarro amore quasi masochista di Nick Cage. Ho continuamente sottoposto i miei cari alla mia malattia facendo cose come trascinarli a vedere National Treasure 2 e quasi a rovinare il Natale 2007. Anche la mia povera moglie è stata costretta a un obiettivo ambizioso di guardare ogni film di Cage mai realizzato. Dei 71 che esistono, ne abbiamo visti circa 43. <br/> <br/> Metti in coda Drive Angry. Lo abbiamo intenzionalmente evitato nei cinema - forse è stato il nostro brutto presentimento da parte del regista canadese. Io e il mio amico accettammo di guardarlo e ci andò da solo. Ho ottenuto testi come & quot; È così buio & quot; e & quot; È uno di quei video che guardi e poi muori? & quot ;. Ho formicolio per l'eccitazione, ma un po 'di nervosismo. Il disco dell'orrore era ricoperto da un'etichetta argentata senza pretese, ma il logo Summit non poteva essere nascosto in tutto ciò che era brillante. <br/> <br/> Drive Angry si maschera da macinaio. Real Grindhouse è uno schlock sfruttatore che è così a buon mercato reso divertente. & quot; Filmato in 3D & quot; e & quot; $ 50 milioni di budget & quot; non si adattano veramente a questo modello. La recitazione di Nick Cage lo fa decisamente. <br/> <br/> Il film si apre su una sorta di scenario infernale e disordinato. Credo. Ero confuso per la maggior parte del film. Ho sviluppato dolori nella parte sinistra. Allora Nick Cage guida, e guida, e guida e guida. E spara, fa sesso, spara e borbotta vendetta e come ha intenzione di uccidere TUTTI. I suoi poteri di persuasione sono così forti, convince una cameriera muta per massacrare alcuni poliziotti. Bravo. <br/> <br/> Questo putrefazione solleva così tante domande: cosa sto facendo della mia vita? I miei obiettivi di carriera sono davvero raggiunti? Il mio matrimonio durerà di fronte ai film di Nick Cage? Perché ogni auto nel mondo di Drive Angry si capovolge quando finisce, oh … per esempio, un refrigeratore? Siamo davvero convinti che Cage sia attraente per qualsiasi donna, anche per le truffe di coriacee che vengono dragate in Louisiana? Le auto non funzionano MAI a corto di gas? Chi è The Accountant - God, Jesus, o solo un clone di Alex Mahone di Prison Break? <br/> <br/> E che dire di questi accenti? Se ricordo, il film si apre in Colorado, quindi si sposta in Oklahoma. L'orrendo accento di Amber Heard - se puoi chiamare quel suo lamento simile a un cane - peggiora tutto il film. Solo per verificare, sono saltato dalla scena del ristorante all'inizio in vari punti del film. Abbastanza sicuro era totalmente incoerente. Per la vita di me, non sono riuscito a trovare un allenatore di dialogo nei titoli di coda. Direi che lo spiega, ma sappiamo che non lo è. <br/> <br/> Mi lamentoi per gli sfacciati effetti 3D (whoa, hai visto quel bossolo riempire l'intero schermo ??) stanno rovinando i film per chiunque non acquisti per avere una TV 3D a casa, ma devo ancora imbattersi in film con tali effetti assurdi che vale la pena guardare anche una sola volta. Drive Angry non è diverso: era pieno di cose ovvie che si affollavano tra la folla senza motivo, ma per sfruttare appieno queste telecamere 3D. Mi chiedo se ci sarà un calcio di ripristino in pochi anni in cui i film saranno ripubblicati come & quot; Ora in 2D! & Quot; <br/> <br/> Stai meglio seduto per una sessione di Penn and Teller's Desert Bus videogioco che guardare Drive Angry. Almeno la guida sarà più realistica.
Nic dovrebbe essere ingabbiato per apparire in questo dreck, ma sappiamo tutti che prenderà qualsiasi $$$ per tutto il debito che ha acquisito. Questo film contiene i - rimi con "più grigio" - il cattivo che ho visto da "Quantum Of Solace". Signora Sonya Palm Reader potrebbe battere questo Satana in poltiglia. L'unica ragione per cui questo film classifica un & quot; 1 & quot; è per i 3 simpatici uccelli che appaiono in vari stati di abbigliamento in tutto. <br/> <br/> Il sangue è forzato anche se non è veramente gratuito per questo tipo di spazzatura. Tutto il resto è superficiale tranne la fine definitiva di detto fey baddie che sembra un outtake da un film psichedelico degli anni '60. <br/> <br/> Questa è la mia decima riga di qualificazione.

John Milton is up against the clock: Jonah King, the leader of a Satanic cult, has murdered Milton&#39;s daughter and kidnapped her baby. In three days, King and his followers will sacrifice the child
3a43a2fb81
Il trionfo di Tarzan full movie online freeDigimon downloadStation 19 download torrentReturn of Hanuman full movie download in italianSarrainodu online freeEroi per un amico download moviesTo Catch a Yeti online gratuitoIl caso Freddy Heineken downloadThe Burning Train 720p torrentfree download Cani sciolti
Please log in to post a reply.